Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Cronaca giovedì 10 luglio 2014 ore 19:50

Una raccolta fondi per la ricerca sul cancro in memoria di Giorgio Faletti

Capoliveri

La scelta della famiglia dell'artista



CAPOLIVERI — Nelle ore che seguono la cerimonia funebre di Giorgio Faletti, la comunità capoliverese sta mettendo a punto le iniziative dedicate alla sua memoria. 

Domani sera, venerdì 11 luglio, alle 22 sarà realizzata la proiezione video in suo ricordo al nuovo teatro Flamingo che attraverserà gran parte della sua vita artistica.

Ci sarà quindi un po’ di tutto questo nello spettacolo di venerdì sera al a Capoliveri dove sarà possibile vedere e ascoltare il video della canzone “Da casa mia si vede il mare” dedicata all'Isola d'Elba.

Chi volesse prenotare i posti per la proiezione, può farlo presso l’Info Are@ (tel. 0565-967650) sotto il Municipio o presso la Caput Liberum (tel. 0565-935135) oppure presso il Museo del Mare (tel. 0565-967029) facendo un’offerta libera.

A ciascuno dei partecipanti la comunità capoliverese chiede in ogni caso di devolvere un’offerta all’atto della presa del biglietto, per raccogliere una somma che, su esplicita volontà della moglie di Giorgio Faletti, Roberta, sarà devoluta alla Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro. Esiste già un numero di conto corrente c/o Conto Intesa San Paolo su cui effettuare le offerte, mettendo in oggetto: “Per Giorgio Faletti” e il nome del donatore (IBAN: IT14H0306909400100000103528). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Da casa mia si vede il mare - di Giorgio Faletti - 24.05.2014 aut. Comune di Capoliveri

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità