Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:PORTOFERRAIO21°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Joe Biden in Kentucky: fatica ad indossare la giacca, poi gli cadono gli occhiali

Cronaca venerdì 09 agosto 2013 ore 20:55

Un tuffo per recuperare il cappello e perde la vita



RIO MARINA - Un piccolo incidente che si è trasformato in tragedia è quello che si è verificato vicino all'Isola di Palmaiola ieri pomeriggio. Un uomo di 50 anni di Cremona partito da Salivoli con gruppo di amici e la loro barca si è tuffato dal natante per recuperare il cappello caduto in mare, perdendo la vita poco dopo a causa di un maloore improvviso. Il fatto si è verificato popco dopo le 16. Quattro le persone a bordo dell'imbarcazione che avevano deciso di fare una bella gita in barca. come la stagione impone. Il malore che ha colpito lo sfortunato turista è sopraggiunto poco dopo il tuffo in acqua, due degli amici che erano con lui si sono gettati in mare per soccorrerlo, ma la situazione è precipitata. Subito allertati 118 e Guardia Costiera - quest'ultima già in zona con la motovedetta per alcune verifiche nell'area - i tre uomini in mare sono stati soccorsi da un altro natante a motore che si trovava nella zona, mentre la barca che provenieva da Salivoli è stata condotta a terra dalla capitaneria. A nulla, però, sono valsi i tentativi di rianimare il 50enne cremonese che di lì a poco è deceduto.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la segnalazione il semaforo sarebbe inutile per evitare le code e creerebbe ancora più caos nella strada che conduce verso il porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità