Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Attualità martedì 26 novembre 2013 ore 18:05

Un torneo di Burraco per aiutare la Sardegna



MARCIANA MARINA - Organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica "AMATORI BURRACO", si terrà giovedi 28 novembre presso l'Hotel Marinella un torneo di Burraco aperto a iscritti e non. Il ricavato dell'iniziativa sarà interamente devoluto in beneficenza all'Associazione Sarda "Bruno Cucca" che ha attivato sul territorio una raccolta fondi e una raccolta di generi di prima necessità in seguito allo stato di emergenza causato all'alluvione che una settimana fa ha messo in ginocchio la Sardegna. Il torneo inizierà alle 20,30 ma le iscrizioni cominceranno a partire dalle ore 20. L'iscrizione è singola: la composizione delle coppie avverrà per estrazione. Costo Iscrizione euro 10,00. L'Associazione "Bruno Cucca" ringrazia l'Asd "Amatori Burraco" e tutti coloro che, data la finalità del torneo, vorranno parteciparci. L'adesione è libera e per iscriversi non è necessario essere iscritti all'Associazione Sportiva. Per informazioni chiamare il 389 8184084.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca