Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»

Attualità Lunedì 09 Febbraio 2015 ore 17:33

Un paese in festa, le immagini del Carnevale

Il pomeriggio di ieri è stato animato a Porto Azzurro dall'esplosione di colori delle maschere e dei trucchi di Carnevale, le foto della festa



PORTO AZZURRO — Il cielo plumbeo non ha fermato i portazzurresi dall'onorare la tradizionale festa di Carnevale nel migliore dei modi. Un intero paese è sceso per le strade in maschera mischiando grandi e bambini nella gioia della festa. Oltre alla Pro Loco Porto Azzurro - Centro Ginnastica Porto Azzurro, al carnevale 2015 è presente l'associazione giovanile Sole & Luna, la Scuola Materna "Il Poggetto" e la Scuola Materna "Aldo Moro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovanni Frangioni chiede alle istituzioni di restituire l'immobile alla città e ricorda l'ipotesi di un polo universitario alle Ghiaie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica