Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 17:33

Un paese in festa, le immagini del Carnevale

Il pomeriggio di ieri è stato animato a Porto Azzurro dall'esplosione di colori delle maschere e dei trucchi di Carnevale, le foto della festa



PORTO AZZURRO — Il cielo plumbeo non ha fermato i portazzurresi dall'onorare la tradizionale festa di Carnevale nel migliore dei modi. Un intero paese è sceso per le strade in maschera mischiando grandi e bambini nella gioia della festa. Oltre alla Pro Loco Porto Azzurro - Centro Ginnastica Porto Azzurro, al carnevale 2015 è presente l'associazione giovanile Sole & Luna, la Scuola Materna "Il Poggetto" e la Scuola Materna "Aldo Moro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità