L'artista che aveva scelto di vivere con la moglie a Capoliveri aveva un forte legame con l'isola. L'annuncio della Pro Loco

Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità domenica 03 novembre 2013 ore 15:55
Un nuovo nome per l'Appe
Isola d'Elba - Piombino - Fra i nomi che circolano insistentemente in questi giorni dei candidati alla presidenza dell'autorità portuale pionbino elba c'è quello di Renzo Grassi. Avvocato, plurilaureato, specializzato in dirtto amministrativo e consulente di numerosi enti locali, quello di Grassi è il nome "tecnico" che piace. A far uscire l'indiscrezione su un blog locale è stato Lorenzo Marchetti secondo il quale il nome di Grassi l'avrebbe fatto il sindaco di Piombino Gianni Anselmi. E proprio a Piombino Grassi avrebbe svolto in passato anche l'incarico di segretario generale dell'ente. Il nome, se confermato, va dunque ad aggiungersi a quelli di Nerio Busdraghi comandante della Capitaneria di Porto, dello stesso Gianni Anselmi e di Francesco Bosi, parlamwentare ed ex sindaco di Rio Marina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI