Lavoro domenica 19 gennaio 2014 ore 18:00
"Un nuovo modello di turismo", così l'Elba parte per la sua nuova sfida

Pronto il nuovo progetto promozionale dell'isola voluto dalla Gestione Associata Turismo
CAPOLIVERI — Un week end dedicato al progetto di promozione dell'isola d'Elba è quello che si è svolto a Capoliveri, con il work shop di due giorni durante il quale sono stati presentati a comuni ed associazioni di categoria i contenuti e le strategia della gestione associata turismo per il rilancio dell'isola. Un lavoro intenso che ha già, in parte preso il via e vedrà impegnati enti e professionisti della comunicazione nella realizzazione di una vera e propria strategia di attacco al mercato turistico attraverso una nuova e più penetrante campagna promozionale che si sonderà attraverso i principali canali d'informazione e comunicazione, social network compresi. Un lavoro che sarà reso possibile grazie allo studio elaborato dal prof. Paolo Ricotti e dal team guidato da Maurizio Goetz e Andrea Rossi.
"Sono fiduciosa. - ha commentato la presidente di Confcommercio Franca Rosso - Ritengo che questa volta si possa fare sul serio per un giusto rilancio dell'Elba. Sta poi a noi elbani ed a tutti i nostri operatori turistici saper offrire una adeguata accoglienza, per non tradire le promesse e "bruciarci". I clienti ora sono sempre più esigenti: bisogna saper corrispondere".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|