Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Sabato 14 Dicembre 2013 ore 07:25

Un nuovo consiglio direttivo per i geometri dell'Elba

Una veduta aerea dell'Elba

Confermato presidente Alberto Citti. Unica donna eletta Cecilia Cesari



ISOLA D'ELBA — Si sono svolte all'isola d'Elba le elezioni per il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Geometri Elbani. Confermato alla presidenza Alberto Citti, eletti nel nuovo consiglio:Cecilia Cesari, Steve Ballini, Riccardo Duranti e Franco Pacini. Revisori dei conti i geometri Lamberto Lori e Diego Paoletti, mentre Marco Pardi è supplente. Vicepresidente è il geom. Riccardo Duranti, Segretario Steve Ballini, Tesoriere Cecilia Cesari Consigliere Franco Pacini. Fanno inoltre parte del consiglio il geom. Davide Bertini, per il consiglio Provinciale ed il geom Mauro Zamboni per il Direttivo uscente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A raccogliere la proposta lanciata da Manuel Alselmi, coordinatote Cgil Arcipelago, è Simone De Rosas, segretario Pd Val di Cornia Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica