Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 25 maggio 2013 ore 14:45

Un nuovo chirurgo all'ospedale di Portoferraio



PORTOFERRAIO Un nuovo chirurgo ha preso servizio nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Portoferraio. E' la dottoressa Giovanna Tacconi. Nata a Grosseto 36 anni fa, si è laureata in medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa con il massimo dei voti. Successivamente ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università di Firenze. Proveniente dal presidio ospedaliero “Alto Chiascio” di Gubbio. Ha svolto attività di medico volontario con i medici senza frontiere. Ha partecipato a diversi master e ha scritto numerose pubblicazioni di carattere scientifico. "L’ingresso dei nuovi professionisti, - ha detto Paolo Tamberi per la Asl - giovani, motivati e con esperienze già di rilievo alle spalle, permette al nostro ospedale di implementare l’offerta sanitaria a vantaggio degli elbani e dei molti turisti che l’isola si appresta ad accogliere".
Ecco chi è il nuovo medico:
36 anni ed è nata a Grosseto. Si è laureata in medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa con il massimo dei voti. Successivamente ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università di Firenze. Proveniente dal presidio ospedaliero “Alto Chiascio” di Gubbio. Ha svolto attività di medico volontario con i medici senza frontiere. Ha partecipato a diversi master e ha scritto numerose pubblicazioni di carattere scientifico.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport