Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 14:46

Ultimi giorni per donare i Punti Cuore

Sta per concludersi l’iniziativa che i negozi Conad hanno dedicato alla raccolta fondi: “E’ un piccolo gesto che non costa niente ma che conta molto”



PORTOFERRAIO — Sta per concludersi anche quest’anno con successo l'iniziativa “Punti Cuore”. Lanciata ormai da tempo su tutti i negozi Conad dell'isola d'Elba a favore della Fondazione Isola d’Elba Onlus, è stata apprezzata e condivisa dai clienti del noto marchio. Sono già molti infatti gli elbani che hanno dato il loro consenso all'utilizzo dei punti accumulati sulle loro schede a favore della Fondazione.

“Si tratta di un'ottima opportunità aperta a tutti – dicono dalla Fondazione – con un semplice gesto legato alla vita quotidiana e senza nessun costo, possiamo sostenere un progetto nato all'Elba, fatto dagli elbani e destinato all'isola, al quale tutti possono partecipare se solo lo vogliono”. Ma anche questa iniziativa ha un termine: l'accumulo dei Punti Cuore, cesserà entro il prossimo 31 maggio. Trascorso questo termine i punti non destinati saranno azzerati senza possibilità di recupero. Coloro che intendono destinare i Punti Cuore alla Onlus dovranno comunicarlo al box del supermercato.

Conad, che ha sostenuto questa importante iniziativa, invita quindi coloro che effettuando la spesa presso i punti vendita del gruppo hanno accumulato i Punti Cuore a rivolgersi alle casse dei loro consueti negozi per finalizzare i punti a favore della Fondazione e conoscere anche solo attraverso l’ultimo scontrino l’entità dei punti raccolti.

“Siamo agli ultimi giorni – ricordano i responsabili elbani di CONAD – quello che serve è un piccolo gesto, che non costa niente, ma che potrà dare molto agli elbani”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stacco netto di Giani su Tomasi. Pd primo partito a Livorno e Piombino. All'Elba più votato il partito di Fratelli d'Italia. Ecco i dati della provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica