QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 ottobre 2019

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 14:46

Ultimi giorni per donare i Punti Cuore

Sta per concludersi l’iniziativa che i negozi Conad hanno dedicato alla raccolta fondi: “E’ un piccolo gesto che non costa niente ma che conta molto”



PORTOFERRAIO — Sta per concludersi anche quest’anno con successo l'iniziativa “Punti Cuore”. Lanciata ormai da tempo su tutti i negozi Conad dell'isola d'Elba a favore della Fondazione Isola d’Elba Onlus, è stata apprezzata e condivisa dai clienti del noto marchio. Sono già molti infatti gli elbani che hanno dato il loro consenso all'utilizzo dei punti accumulati sulle loro schede a favore della Fondazione.

“Si tratta di un'ottima opportunità aperta a tutti – dicono dalla Fondazione – con un semplice gesto legato alla vita quotidiana e senza nessun costo, possiamo sostenere un progetto nato all'Elba, fatto dagli elbani e destinato all'isola, al quale tutti possono partecipare se solo lo vogliono”. Ma anche questa iniziativa ha un termine: l'accumulo dei Punti Cuore, cesserà entro il prossimo 31 maggio. Trascorso questo termine i punti non destinati saranno azzerati senza possibilità di recupero. Coloro che intendono destinare i Punti Cuore alla Onlus dovranno comunicarlo al box del supermercato.

Conad, che ha sostenuto questa importante iniziativa, invita quindi coloro che effettuando la spesa presso i punti vendita del gruppo hanno accumulato i Punti Cuore a rivolgersi alle casse dei loro consueti negozi per finalizzare i punti a favore della Fondazione e conoscere anche solo attraverso l’ultimo scontrino l’entità dei punti raccolti.

“Siamo agli ultimi giorni – ricordano i responsabili elbani di CONAD – quello che serve è un piccolo gesto, che non costa niente, ma che potrà dare molto agli elbani”.



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità