Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PORTOFERRAIO14°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Venerdì 17 Luglio 2015 ore 10:55

Uil Sanità, 12 giorni di sciopero

Il sindacato UIL Sanità proclama sciopero per alcune prestazioni, l’agitazione partirà da lunedì 20 e si concluderà venerdì 31 luglio



LIVORNO — L’Organizzazione Sindacale UIL ha proclamato uno sciopero delle prestazioni di pronta disponibilità diurna feriale e prefestiva o in prolungamento di turno che avrà inizio con il turno mattutino del giorno lunedì 20 luglio e terminerà con il turno notturno del giorno venerdì 31 luglio, rispettando così il divieto previsto dalla autoregolamentazione per il mese di agosto.

L’Azienda USL 6 di Livorno si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell’erogazione dei servizi che si dovessero manifestare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Ancim ha diffuso i ptoblemi e le richieste elaborate dagli alunni delle piccole isole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità