I Carabinieri in collaborazione con il commissariato di Polizia hanno chiuso il cerchio attorno al giovane per la rapina all’ufficio postale

«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
Cronaca Martedì 24 Settembre 2013 ore 18:55
Turista tedesco perde la vita in sella alla sua bicicletta.
ISOLA D'ELBA - Morte improvvisa per un turista tedesco che questo pomeriggio stava facendo un giro con la sua bicicletta sul versane occidentale dell'isola. L'uomo, di 73 anni, si chiama Hans Jurgen Thieden, avrebbe accusato un improvviso malore mentre stava percorrendo la strada del monumento in direzione Marina di Campo. Il turista tedesco, non ero, con lui c'era la moglie che lo seguiva con la sua bicicletta. I due provenivano dal Camping Europa di Lacona dove erano alloggiati. Accasciatosi a terra l'uomo probabilmente colto da un infarto è rimasto senza vita senza che i soccorsi giunti da Marina di Campo potessero far nulla se non accertare il decesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










