Attualità sabato 27 giugno 2015 ore 10:28
Turista nuda in Calata

La notte fra giovedì e venerdì è stata particolarmente calda a Portoferraio. Merito di una disinibita turista che ha usato la Calata come set osè
PORTOFERRAIO — Che sia un'estate calda è indubbio ma a Portoferraio la notte scorsa lo è stata decisamente di più. Il merito del repentino innalzamento va attribuito ad una sconosciuta turista che sullo yacht ha lasciato, oltre che la biancheria intima, anche il pudore e ha deciso di usare il centro storico come set per alcune foto ricordo davvero particolari.
Sdraiata sui tavoli de Il Baretto o stesa sulle panchine di piazza Cavour, la bella ragazza si è fatta immortalare in costume adamitico da un fotografo di fiducia ma ha concesso gli stessi scatti ai pochi passanti che, increduli, hanno ripreso tutto con i telefonini.
Inutile dire che le foto sono immediatamente state diffuse tramite Facebbok e Whatsapp facendo il giro dell'isola.
La protagonista, una volta completato l'album delle vacanze, ha fatto tranquillamente ritorno sull'imbarcazione e sembra che abbia lasciato i nostri lidi, per il dispiacere dei più.
Per non urtare la sensibilità di qualcuno abbiamo deciso di emendare le foto dei particolari più scabrosi.
Luca Lunedì
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI