Attualità lunedì 25 gennaio 2016 ore 15:56
Turismo e social media, se ne parla a Rio Elba

Una serie di incontri gratuiti per promuovere buone pratiche sul territorio, cercando di fare rete offline e online con l’utilizzo dei social network
RIO ELBA — L’iniziativa è promossa da Comune di Rio nell’Elba e Museo archeologico del Distretto minerario e ha l’obiettivo di sensibilizzare le persone che operano nel turismo, nell’accoglienza e nei servizi verso potenzialità e consapevole uso dei social network per valorizzare il territorio e i servizi offerti. Il focus sarà anche rivolto a mettere in evidenza il rapporto fra le azioni online e quelle offline, che devono essere strettamente collegate fra loro, con la proposta di creare nuove connessioni fra i vari soggetti coinvolti.
Il primo incontro si svolgerà sabato 30 gennaio dalle ore 9,45 alle 12, presso il Teatro Garibaldi di Rio nell’Elba. L’incontro è rivolto in particolar modo ad operatori del turismo (ricettività, ristorazione, servizi, tempo libero etc.), associazioni culturali del versante orientale dell’Isola d’Elba.
Agli incontri seguiranno poi delle azioni sul territorio per sperimentare direttamente.
Per ragioni organizzative si chiede a tutti coloro che sono interessati a partecipare di inviare conferma all’indirizzo di posta elettronica: v.caffieri@comune.rionellelba.li.it oppure contattare il cell. 349 3754611.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI