Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 19 giugno 2013 ore 12:30

Turismo e promozione, due milioni stanziati dalla Regione



2 milioni di euro rilanciare il turismo e far fronte alla crisi economica che sta coinvolgendo anche questo settore. E’ quanto prevede il “Piano Italiano 2013-15”, avviato dalla Regione Toscana e illustrato durante il meeting dal titolo “Turismo&Toscana” che si è tenuto nella sede del consiglio regionale. Tante le campagne pubblicitari e e di counicaizone sui media che saranno messe in atto per rilaciare il comporo turistico regionale, vero motore dell'economia. Il primo passo sarà campagn a dedicata al turismo balneare toscano sul noto portale Tripadvisor. ma subito dopo molte altre iniziative punteranno a incentivare al massimo le vacanze in Toscana una delle più belle regioni del mondo se come confermano da Tripadvisor l’Elba è la quinta isola a livello italiano, mentre Firenze è l’ottava destinazione turistica a livello mondiale.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica