Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, i manifestanti tornano in strada: la danza intorno a un falò a Teheran
Iran, i manifestanti tornano in strada: la danza intorno a un falò a Teheran

Attualità Giovedì 20 Novembre 2014 ore 15:31

Trovato proiettile di mortaio in paese

Un vecchio ordigno bellico è stato trovato in paese. Rilevato e trasportato nella discarica di Literno è stato fatto brillare nel pomeriggio



CAMPO NELL'ELBA — Un ordigno bellico, probabilmente un vecchio proiettile di mortaio della seconda guerra mondiale, è stato ritrovato a Campo nella zona degli Alzi e fatto brillare nel pomeriggio.

La zona del ritrovamento è stata posta sotto sequestro dalle forze dell'ordine che hanno provveduto al trasporto in sicurezza fino alla discarica di LIterno. Qui gli artificieri del Genio Pontieri di Piacenza ha provveduto a farlo brillare per eliminare qualsiasi pericolo residuo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno