Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 18:21
Trovato il vandalo della sbarra
E' stato individuato il responsabile degli attiva vandalici alla sbarra che limita l'accesso al centro di Rio Elba. De Santi: "Ci faremo risarcire"
RIO ELBA — E' stato individuato il responsabile dei danni (ripetuti) alla barra meccanica di limitazione degli accessi sulla Strada dei Chiusi, che collega il centro storico di Rio nell’Elba con la strada del Volterraio. L’individuazione è stata effettuata dalla Polizia Municipale di Rio nell’Elba con la collaborazione della Polizia Municipale di Rio Marina.
“E’ giusto che chi ha causato danni a beni pubblici che regolano un servizio si prenda le sue responsabilità in tutte le sedi- ha dichiarato il Sindaco di Rio nell’Elba- perciò abbiamo già denunciato all’Autorità giudiziaria il fatto e inoltre come Comune ci costituiremo parte civile per il risarcimento dei danni subiti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI