Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Cronaca sabato 11 luglio 2015 ore 10:42

Trovato campo di Marijuana

​Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato diversi fermi per possesso di hashish e nel corso delle indagini trovato 25 piante di marijuana



PORTOFERRAIO — Prosegue l’attività degli agenti del Commissariato di Polizia che nelle scorse giornate hanno proceduto a segnalare all’Autorità Amministrativa e Giudiziaria alcuni soggetti per infrazioni al Codice della Strada e al Testo Unico inerente l’utilizzo di sostanze stupefacenti.

In particolare: nei pressi dei Giardini delle Ghiaie è stato identificato un minorenne in possesso di droga, subito segnalato alla Prefettura per le conseguenti sanzioni amministrative. Beccato anche lo spacciatore che lo aveva rifornito

Altro fermo a Capoliveri dove un 56enne senese con precedenti penali è stato fermato e trovato in possesso di 8 grami di hashish.

Altri controlli a Portoferraio dove due residenti, un noto pluripregiudicato e l’altro con numerosi precedenti di polizia sono stati trovati con 2 grammi di hashish addosso, segnalati alla Prefettura di Livorno.

Proseguendo l'attività investigativa gli agenti hanno trovato un campo con 25 piante di marijuana che un ignoto coltivatore aveva messo a dimora nei pressi di un annesso agricolo situato a pochi metri dal centro abitato di un comune isolano.

Le piante, grazie al clima torrido di questi ultimi giorni, avevano trovato le condizioni ideali per il loro sviluppo. Ulteriori approfondimenti investigativi sono in corso per individuare il responsabile della coltivazione.

Infine, sul fronte dei controlli su strada è stato fermato un cittadino moldavo dopo un breve inseguimento: aveva effettuato una spericolata manovra con un doppio sorpasso in prossimità di un dosso rischiando un frontale con la macchina che veniva in senso opposto. Per il giovane ritiro della patente di guida e la decurtazione di 20 punti dalla stessa in quanto neopatentato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca