Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:15 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Martedì 16 Marzo 2021 ore 19:45

Tre casi positivi al Covid-19 a Capoliveri

Le raccomandazioni del sindaco di Capoliveri Walter Montagna a rispettare le regole per contrastare la diffusione del Coronavirus sul territorio



CAPOLIVERI — Oggi, martedì 16 Marzo, sono stati registrati tre casi positivi al Covid-19 nel territorio comunale di Capoliveri. 

Lo ha reso noto il sindaco di Capoliveri Walter Montagna.

I soggetti sono già stati sottoposti ad isolamento presso il proprio domicilio e si trovano sotto controllo del personale sanitario.

"Si raccomanda come sempre il rispetto delle norme di prevenzione al fine di contenere la diffusione del virus", ha detto il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno