Ad intervenire sulla qualità dei traghetti e sulla loro capacità di garantire la continuità territoriale è il gruppo di minoranza riese "Cambiamo!"

Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Politica Venerdì 02 Agosto 2013 ore 08:30
Trasporto pubblico locale, i cittadini si lamentano
RIO MARINA - Disagi e disservizi. Secondo i cittadini del comune di Rio Marina il nuov servizio di trasporto pubblico locale CTT, ex Atl, sarebbe carente. Lo segnala il Partito Democratico di Rio Marina e Cavo, che in questi giorni avrebbe ricevuto diverse segnalazioni da parte di cittadini, residenti e non, sulla qualità del servizio offerto dalla nuova compagnia di trasporti. In particolare le carenze sarebbero da addebitarsi soprattutto al fatto che autobus di linea urbana sarebbero stati messi a fare servizio su linee extraurbane con bigliettazione a tariffa extraurbana. "Gli autobus urbani" scrive in un comunicato il Pd "Offrono meno posti a sedere rispetto a quelli extraurbani e questo comporta che molti passeggeri sono costretti a farsi il viaggio in piedi fino a Portoferraio, visto che comunque in estate il numero di utenze cresce sensibilmente".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










