Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO13°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Cronaca lunedì 04 agosto 2014 ore 10:13

Tragico week end, due morti sull'isola

foto repertorio

Perdono la vita una turista bolognese e un uomo di 54 anni di Torino entrambi in vacanza sull'isola



ISOLA D'ELBA — Un week end tragico quello che si è appena concluso con purtroppo due decessi avvenuti sul territorio dell'isola d'Elba. Sabato intorno a mezzogiorno sulla spiaggia di Frugoso, nel comune di Rio Marina, una turista 58enne bolognese è stata colta da malore proprio mentre stava facendo il bagno.  

La donna è stata soccorsa da alcun persone che si trovavano in spiaggia con lei che hanno fatto scattare l'allarme. Attivato il 118, sul posto è giunta l'ambulanza della Croce Azzurra di Cavo e sono iniziate le manovre di rianimazione. 

Dopo poco è giunta anche l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri con medico a bordo e la donna è stata trasportata in ospedale, ma per lei non c'è stato più nulla da fare.

Sulla costa ovest, nella notte tra venerdì e sabato a Patresi, un altro caso di emergenza. Un turista di Torino di 54 anni è stato improvvisamente colto da forti dolori al petto ed ha perduto conoscenza. Nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dai volontari della pubblica assistenza di Marciana Marina, l'uomo si è spento senza che fosse possibile far nulla. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica