Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:13 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dentista sotto accusa a Giletti: «Mi sono vaccinato il giorno dopo il braccio finto»

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 16:30

Traghetti, salta anche l'ultima corsa su Rio

Le forti raffiche di vento di Scirocco sulla costa hanno causato molti disagi soprattutto ai collegamenti marittimi del versante orientale dell'isola



RIO — Mentre è stata diffusa una nuova allerta meteo per temporali forti e mareggiate, al momento sono i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino a registrare maggiori disagi, in particolare nel versante orientale dell'isola.

Infatti dopo i disagi della mattinata c'è stato lo stop a tutte le partenze dell'aliscafo di Toremar e la cancellazione della seconda e terza partenza del traghetto da Rio Marina per Piombino, ora risulta cancellata anche la corsa delle 17,50 da Piombino per Rio Marina.

Il traghetto infatti è fermo nel porto di Rio Marina da questa mattina, dopo aver avuto difficoltà durante le manovre di attracco al ritorno da Piombino dopo le 9.

Inevitabili i disagi anche per le auto in partenza che avevano la prenotazione, molte delle quali si sono dirette al porto di Portoferraio per cercare di imbarcarsi su altri traghetti per raggiungere il Continente.

Stop anche al traghetto di Blu Navy che collega Portoferraio con Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vento che soffia dalle prime ore della mattina ha causato disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino. Ecco la situazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS