Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni Europee, Prodi: «Candidatura Schlein ferita per la democrazia» e su Scurati: «Segnali di regime»

Cronaca sabato 27 agosto 2022 ore 19:05

Verso Livorno con la sabbia rubata in Sardegna

Sabbia- Foto di archivio sequestro in Toscana

La sabbia sottratta dalla spiaggia era nascosta in un contenitore di crema abbronzante trovato dall'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna



OLBIA — Sabbia e pietre sono stati trovati nel bagaglio di una famiglia di turisti che dal porto di Olbia stava partendo alla volta di Livorno. Adesso dovranno pagare una multa salata.

I bagagli sono stati controllati dal personale dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna agli imbarchi dal porto di Olbia Isola Bianca e dentro le valigie sono stati trovati oltre alla sabbia anche pietre rubate dalle spiagge della Gallura. La sabbia è stata trovata occultata all'interno di un contenitore per la crema solare.

Il materiale è stato sequestrato per essere poi riportato nei luoghi di appartenenza e i due sono stati segnalati alla sezione operativa di Olbia dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Anche le spiagge toscane vanno a ruba, come ad esempio la sabbia dell'Isola d'Elba ritrovata nel bagaglio di un gruppo di turisti spagnoli all'aeroporto Galilei di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità