Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 12:40

Il vino bianco più costoso d'Italia è al Giglio

Una bottiglia del prestigioso vino

Una bottiglia del 2014 di questo prestigioso vitigno dell'isola è stata battuta all'asta 330mila euro, una delle somme più alte mai spese al mondo



ISOLA DEL GIGLIO — Viene prodotto all'isola del Giglio il vino bianco più costoso d'Italia. La bottiglia numero 3 della prima vendemmia 2014 del Perseo&Medusa è stata battuta all'asta 330mila euro, tra le più alte somme mai spese al mondo per l’acquisto di un vino bianco.

L'acquirente è un investitore di Shanghai che ha superato rilanci in diretta streaming da New York, Miami, Dubai, Madrid ed Honolulu per aggiudicarsi la preziosa bottiglia, una delle 600 prodotte ogni anno dall'azienda isolana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità