Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Cronaca giovedì 27 luglio 2017 ore 18:00

Gommone in avaria, famiglia in balia delle onde

Una motovedetta della guardia di finanza ha soccorso padre, madre e figlia a bordo di un gommone in difficoltà al largo di Capo d'Enfola



CAPO D’ENFOLA — Paura in mare all'Isola d'Elba. Nel primo pomeriggio una motovedetta della Guardia di finanza di Portoferraio, nei pressi di Capo d’Enfola, ha individuato un piccolo gommone fermo in mezzo al mare. 

A bordo una famiglia, composta da padre madre e figlia adolescente, rimasta in balia della corrente a causa di un’avaria al motore.

Raggiunti e tranquillizzati gli occupanti, i finanzieri hanno trainato con la motovedetta il gommone e trasportato a bordo la famiglia.

Un’ avventura a lieto fine per la famiglia in vacanza, grazie al pronto intervento delle Fiamme Gialle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Sport