Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

CORONAVIRUS Sabato 24 Luglio 2021 ore 12:00

Bollettino 24 Luglio

​La situazione in Toscana con i dati forniti dalla Regione e dal Ministero della salute.



. — Nella prima tabella la percentuale dei tamponi positivi sui casi sospetti, nella seconda le vaccinazioni nella Regione Toscana e nella terza la data prevista di somministrazione al 70% dei toscani. Segue poi il primo grafico con i nuovi contagi, i pazienti positivi ricoverati in ospedale e quelli in terapia intensiva. Infine nel secondo grafico il totale dei casi positivi, dei positivi attuali, dei deceduti e dei guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente presenta il bilancio di fine anno dell’Osservatorio Città Clima. Sono stati 41 gli eventi estremi in Toscana nel 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità