Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Cronaca domenica 19 aprile 2015 ore 11:44

Ancora gravissimo il ferito nel rally dell'Elba

Prognosi riservata per Riccardo Paoletti, 48enne investito ieri da un'auto finita sulla folla. Era in un punto del percorso vietato al pubblico



PISA — Due delicatissimi interventi chirurgici, uno alla milza e uno di carattere neurochirurgico, hanno impegnato fino alla tarda serata di ieri i medici dell'ospedale di Cisanello nel tentativo di salvare la vita a Riccardo Paoletti, l'uomo travolto ieri dalla Clio guidata dal team Spinetti-Giusti piombata sugli spettatori mentre assisteva a bordo strada al rally dell'Elba. 

Paoletti, 48 anni di Portoferraio, trasferito con l'elicottero a Pisa e arrivato in coma all'ospedale, non è però ancora fuori pericolo: le sue condizioni vengono tuttora definite gravissime, e per questo i sanitari hanno deciso di riservarsi la prognosi. Ulteriori valutazioni verranno fatte solo dopo le prossime 24 ore, che forniranno indicazioni utili anche attraverso il decorso post operatorio.

Intanto proseguono gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente, che ha visto il ferimento in modo non grave anche di un'altra persona tra il pubblico. In base a quanto comunicato dall'organizzazione dell'evento, le due persone rimaste ferite, al momento dell'incidente si sarebbero spostate lungo il percorso e al momento dell'incidente si trovavano  "in una zona vietata al pubblico, debitamente segnalata secondo la normativa vigente". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza questa mattina è intervenuta a Capoliveri con varie pattuglie. Le indagini coinvolgono anche il vicesindaco Leonardo Cardelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Politica

Attualità