Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità mercoledì 03 luglio 2024 ore 13:00

Scatta l'allerta meteo per temporali forti

La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Più a rischio la parte sud della Toscana



TOSCANA — Un'allerta meteo di codice giallo è stata emessa dalla Sala operativa regionale della Protezione civile della Toscana a causa della possibilità di forti temporali.

L'allerta è valida dalle ore 13 alle ore 21 di oggi, mercoledí 3 Luglio. È interessato soprattutto il sud della regione, in particolare le zone della Valdichiana, della Maremma livornese e grossetana, le valli del Fiora, dell'Albegna e dell'Ombrone e la costa grossetana.

A causa dell'instabilità del meteo dalla tarda mattinata di oggi saranno possibili rovesci e temporali sparsi sulle zone interne, più frequenti sui rilievi. 

Possibile anche l'estensione dei fenomeni al litorale del sud della Toscana. 

Nel pomeriggio possibili anche grandinate e forti raffiche di vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivano da Rio, per la precisione da Ortano, le segnalazioni sui disagi registrati sull’isola dal pomeriggio di martedì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità