Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ritorno degli astronauti sulla Terra: il video dell'ammaraggio
Il ritorno degli astronauti sulla Terra: il video dell'ammaraggio

Attualità venerdì 09 febbraio 2024 ore 14:14

In arrivo piogge da allerta meteo

L'allerta meteo interesserà in particolare le zone nord occidentali della Regione. Ecco le previsioni per le prossime ore



TOSCANA — Perturbazione atlantica con precipitazioni in avvicinamento alla Toscana nelle prossime ore. 

Le piogge interesseranno inizialmente, a partire dal pomeriggio di oggi, venerdì, le zone nord-occidentali per poi estendersi al resto della regione dal pomeriggio e in particolare in serata.

Una temporanea attenuazione è prevista nella notte e nelle prime ore del mattino di sabato, poi nuova intensificazione nel pomeriggio-sera, con piogge più insistenti e abbondanti sulle zone nord-occidentali, in particolare sui rilievi.

Per queste aree la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore con validità dalle 20 di venerdì e per tutta la giornata di sabato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fino a fine mese sarà attivo il traghetto Giiseppe Rum per i collegamenti marittimi fra Rio Marina e Piombino. Stamani saltate le prime partenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità