Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 15:43

Torna LivornoSposi, la fiera per il grande giorno

Questo fine settimana il terminal crociere di Livorno sarà dedicato alle coppie che progettano il modo migliore per dire il fatidico sì



LIVORNO — Dopo il grande successo dello scorso anno si ripete al terminal crociere di Livorno la grande fiera di Livorno Sposi: 1.500 mq  ospiteranno circa 60 stands dove le coppie che si apprestano al grande giorno potranno trovare tutte le novità proposte dalle maggiori aziende del settore. 

Sartoria per i vestiti, catering per il ricevimento, la giusta location dove celebrare l'evento, ognuno di questi, e molti altri aspetti, saranno presentati e curati dai professionisti ospitati dalla fiera che proporranno alcune promozioni esclusive per i partecipanti all'evento. 

L'obiettivo è proprio quello di offrire ai futuri sposi, ottimizzando i tempi, una panoramica completa ed attuale di tutto ciò che occorre per il giorno delle nozze, il tutto ambientato in un contesto ispirato ai concetti di eleganza, novità e tendenze moda. Tra gli stand che offriranno tutti i tipi di servizio utili al matrimonio: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco e acconciature, wedding planner, autonoleggio, bomboniere e partecipazioni, ristoranti e locations per il ricevimento, wedding cake's designer, fotografia e video, fedi e gioielli, intrattenimento musicale e agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele. 

L’apertura della fiera è prevista per sabato 21 novembre con il seguente orario 14.30 - 20 (sabato) e 10 - 20 (domenica - orario continuato).

La novità di quest'anno è dedicata al web: verrà infatti presentato SposiAmo, il nuovo portale web in cui tutti i fornitori, i consulenti e le aziende potranno essere consultate e contattate con un semplice click. SposiAmo ospiterà anche un blog con molti consigli di esperti in materia e tante notizie simpatiche e coinvolgenti che i futuri sposi potranno utilizzare per orientarsi nell'organizzazione del matrimonio. 

Un modo per esplorare i cataloghi e richiedere preventivi gratuiti in vista del grande giorno. SposiAmo è anche una rivista patinata distribuita a tutti gli sposi proprio presso le tre fiere di Pisa, Livorno e Pontedera.

Le coppie che visiteranno la fiera si contenderanno anche i premi messi a disposizione dall'organizzazione: un week end viaggio per due persone estratto a sorte e un sito dedicato per quella coppia di sposi che si rivelerà la più "social".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità