Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Spettacoli giovedì 21 aprile 2016 ore 15:51

Torna la Magnalonga a Capoliveri

Domenica 24 si rinnova l'appuntamento con la manifestazione che unisce sport e gastronomia locale, appuntamento alle 10 in piazza del Cavatore



CAPOLIVERI — Questo week end a Capoliveri torna l’atteso appuntamento con la Magnalonga. Domenica 24 aprile riparte il suggestivo percorso da fare a piedi o in bicicletta lungo il tragitto che partendo dal centro storico del paese di Capoliveri conduce fino alle antiche miniere del ferro percorrendo il promontorio del Calamita.

Lungo i 6 km immersi nel verde della Magnalonga ci saranno stand gastronomici con prodotti tipici locali che sarà possibile trovare anche all’interno del parco ove ha sede il Museo della Miniera e la possibilità per i più piccoli (9 - 12 anni) di partecipare alla gara di bike organizzata dal Capoliveri Bike Park in collaborazione con Pro Loco Capoliveri (info 339.3307145).

Dalle 14,30 sarà inoltre possibile visitare la miniera sotterranea di Ginevro usufruendo del servizio navetta e delle guide della Soc. Caput Liberum srl (Ticket residenti 8 euro - non residenti 10 euro)

Il ritrovo per le iscrizioni è alle ore 10 in piazza del Cavatore. L’inizio della Magnalonga è previsto per le ore 10,30. Info e iscrizioni 0565.935492 – 393.9059583.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Elezioni

Attualità