Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Attualità sabato 24 dicembre 2016 ore 10:00

Torna il presepe vivente a Marciana

​Anche quest'anno Marciana si trasforma per il Natale per dare vita al Presepe vivente dal 24 al 26 dicembre



MARCIANA — Il borgo cambia aspetto, nel deserto punteggiato di palme scorre la vita di paese di 2000 anni fa. Tra botteghe, locande, templi e palazzi, si mescolano le scene del quotidiano alla ben più nota storia biblica, per un’ora e un quarto di vero e proprio teatro itinerante.

Più di cento figuranti, due mesi di lavoro, nuove scenografie, nuovi personaggi, per vivere e rivivere la notte più magica dell’anno.

Il presepe prenderà vita il 24 dicembre alle 21:30, il 25 dicembre alle 17:30 e il 26 dicembre alle ore 17:30.

La manifestazione è organizzata dall'associazione Il Rifugio ed il Comune di Marciana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità