Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 04 giugno 2015 ore 15:13

Torna Diabolik e va a Capoliveri

E' stata realizzata una seconda edizione dell'albo speciale di Diabolik all'Elba e verrà presentata il 10 giugno: questa volta ambientata a Capoliveri



CAPOLIVERI — L'associazione culturale " Fumetti e dintorni", in collaborazione con il Grand'Hotel Elba Internacional di Capoliveri, terrà il 10 giugno alle ore 19, la presentazione della versione rivisitata dell'albo fuori serie "Il Prigioniero di Porto Azzurro"

Saranno presenti fra gli altri, Riccardo Nunziati disegnatore del fortunato albo che ritrae il ladro più famoso del mondo, imprigionato nel carcere di Porto Azzurro, Eva Kant impersonata dalla modella professionista Elisa Tes di Pontedera, ma livornese d'adozione, che sarà a disposizione dei presenti a dare informazioni sulla compagna di Diabolik.

Inoltre l'ideatore e autore della prima storia ambientata sull'isola, perla dell'arcipelago toscano, Giovanni Del Rosso, nonchè presidente dell'associazione culturale Fumetti e dintorni. Alla presenza delle autorità cittadine, il sindaco Ruggero Barbetti, il vice sindaco Andrea Gelsi, i dirigenti della Blunavy con Alberto Viscovo responsabile commerciale, l'amministratore delegato Gianluca Morace e l'amministratore Giuseppe Parziale, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare alcun albo.

Infatti è grazie alla inaugurazione della stagione estiva della Blunavy il 25 Marzo scorso, in cui venne presentato l'albetto speciale, che da quel grande successo, ne è scaturita la seconda edizione: è stato caldamente richiesto dal titolare del Grand'Hotel Ugo Luciano Battaini di realizzarne uno che ritraesse Eva che studia di liberare il suo uomo, proprio da una delle camere più belle del suo albergo, la 314.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità