Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca mercoledì 25 giugno 2014 ore 16:17

​Temporale sull'Elba, l'acqua arriva all'improvviso

Pioggia in strada a Marina di Campo

Il maltempo coglie di sorpresa l'isola



ISOLA D'ELBA — Un temporale d'estate, quello che oggi pomeriggio intorno alle 15,30 ha portato sull'Elba nubi, tuoni e un breve, ma intenso rovescio d'acqua e grandine

Una pioggia inattesa arrivata all'improvviso nelle prime ore pomeridiane, dopo una mattinata di sole e alte temperature che avevano fatto pensare ad una stabilizzazione del meteo.

Ma così non è stato e l'acqua e il ghiaccio a chicchi che si è riversato su alcune zone dell'isola hanno sorpreso tutti soprattutto coloro che avevano deciso di trascorrere la giornata in spiaggia.
Scherzi di questo pazzo meteo dell'estate 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità