Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO24°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 28 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»

Attualità Lunedì 29 Luglio 2013 ore 13:25

Temporale di fine luglio. Ancora effetto tropici



ISOLA D'ELBA - Temporale d'estate. E torna l'effetto tropici. E' accaduto questa mattina in gran parte dell'Isola d'Elba. Il cielo si è oscurato, mentre un caldo torrido invadeva le strade dei paesi elbani. A Marina di Campo, intorno alle 13,00 arrivano nuvoloni e pioggia torrenziale. Dura pochi minuti, sufficienti a creare scompiglio in paese. E come d'incanto si svuota la spiaggia e compaiono ombrelli e venditori ambulanti salva emergenza!

Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal personale delle ambulanze e successivamente trasferito in elisoccorso all'ospedale di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca