Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità domenica 05 luglio 2015 ore 15:51

Tango Festival, oggi arrivano i Maestri

Al quarto giorno di Festival è il momento dei maestri: cominciano questa sera in pista Ariadna Naveira e Fernanzdo Sanchez



CAMPO NELL'ELBA — Entra nel vivo il Festival internazionale del Tango che sta animando le serate della movida campese. Oggi infatti, a volteggiare sulla pista, arriva la prima coppia di maestri internazionali Ariadna Naveira e Fernanzdo Sanchez.

E proprio l'aggettivo internazionale prende corpo: sono già arrivati ballerini da Corea, New York, Germania, Francia, Russia, Olanda e Gran Bretagna. Sono invece in viaggio in queste ore i due gruppi provenienti da Giappone e Israele.

Le due piste sono costantemente affollate (la gallery fotografica parla da sola) come le vie del paese, per la felicità di negozianti e ristoratori. L'unica nota stonata è da registrare nell'orario di chiusura: una nuova direttiva impone di stoppare la musica all'una di notte, orario che vede invece i ballerini in piena attività e intenzionati a continuare a suon di milonga.

Per ovviare, l'organizzazione sta cercando soluzioni alternative per continuare in notturna.

L'attività del festival procede anche il giorno: dalle 10 alle 19 nei locali della scuola media si tengono lezioni che procedono con tre classi contemporaneamente.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il casting è organizzato da Banijay Studios Itay che cura la produzione della serie tv per Mediaset. Nel cast anche Anna Valle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Attualità