Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Spettacoli Mercoledì 23 Aprile 2014 ore 16:07

Successo per il "Rugantino" campese

foto facebook

Ieri la prima della spettacolo a Marina di Campo



CAMPO NELL'ELBA — "Ruga, Ruga, Rugantì". Grande spettacolo a Marina di Campo, il 22 aprile per la prima della compagnia guidata dalla maestra Sara Cioni nel musical che ha rievocato il classico di Garinei e Giovannini "Rugantino".

Serata incantevole fatta di musica, suggestive intepretazioni e grande coinvolgimento di pubblico per una "prima" che ha divertito e conquistato. C'erano grandi e piccini a recitare, ballare e cantare ed è stata davverp una festa del paese per il paese e con tanta professionalità.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un peschereccio è stato sanzionato per irregolarità e il pescato, dopo i controlli, è stato donato in beneficenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità