Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:25 METEO:PORTOFERRAIO24°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 18 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, Ben-Gvir: «Dovremmo uccidere 30-40 palestinesi ogni notte, non sono nemmeno persone»
Gaza, Ben-Gvir: «Dovremmo uccidere 30-40 palestinesi ogni notte, non sono nemmeno persone»

Attualità Domenica 11 Agosto 2013 ore 15:30

Successo per Francesca Bertuzzi a Campo d'Autore



MARINA DI CAMPO - Davvero una bellissima serata con tanta partecipazione di pubblico e un’autrice che ha saputo raccontarsi e raccontare, quella, ieri sera, in compagnia di Francesca Bertuzzi, giovanissima scrittrice capace di produrre da subito dei veri “best seller” ed imporsi fra critici e lettori di tutte le età. Francesca ha presentato la sua ultima produzione “La Bestia” edito da Newton Compton, nella piazza di Marina di Campo, durante un nuovo appuntamento con Campo d’Autore. Ed il successo è stato assicurato. Con lei, a presentare il libro anche una delle protagoniste dei suoi romanzi avvincenti, la piccola (nel libro, ma non nella realtà!) “Stella” che ha regalato momenti di lettura dal vivo tratti dal romanzo. Poi la visione del trailer del film, realizzato dalla stessa Bertuzzi, che lascia davvero con il fiato sospeso. Francesca ha raccontato il periodo della sua formazione, come è nata l’idea di fare la scrittrice e da che cosa ha tratto ispirazione per scrivere le sue storie e ha svelato un piccolo segreto “La Bestia, è stata scritta interamente all’Isola d’Elba”.

Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalle forme a spirale di Leonardo Ricci ai volumi geometrici di Gio Ponti, fino al rifugio cinematografico di Lacona: un itinerario tra le architetture che hanno reso l'Elba un laboratorio del '900
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità