Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 17:37

"Su Toremar abbiamo rispettato i diritti di tutti"

L'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli commenta la decisione di non assegnare le quote di Toremar a Toscana di Navigazione



FIRENZE — "E' stato pubblicato oggi il decreto (è il n.1312) con il quale si è dato atto dell'esito dei controlli effettuati, a seguito della sentenza del Consiglio di Stato sez. V, n.83/2015, sul possesso dei requisiti di partecipazione della Società Toscana di Navigazione alla gara per la privatizzazione della Toremar.

Da tali controlli è emerso che la società in questione non risultava in possesso dei requisiti di capacità tecnica ed economica richiesti ed autodichiarati al momento della presentazione dell'offerta. Pertanto non è stata possibile, in esecuzione della sentenza del Consiglio di Stato, l'aggiudicazione della gara a Toscana di Navigazione. Rimane ferma la richiesta alla Società Toremar di garantire la prosecuzione del servizio di collegamento con le isole dell'Arcipelago Toscano secondo i programmi previsti e già comunicati all'utenza".

"Subito dopo la sentenza amministrativa – dichiara l'assessore a trasporti e infrastrutture Vincenzo Ceccarelli – è partito il lavoro degli uffici regionali. Questo atto ne dà conto. Voglio ancora una volta sottolineare che per la Regione è fondamentale, insieme al rispetto dei diritti di tutti i soggetti in campo, la prosecuzione di un efficiente servizio per cittadini e la tutela dei lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica