Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 17:37

"Su Toremar abbiamo rispettato i diritti di tutti"

L'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli commenta la decisione di non assegnare le quote di Toremar a Toscana di Navigazione



FIRENZE — "E' stato pubblicato oggi il decreto (è il n.1312) con il quale si è dato atto dell'esito dei controlli effettuati, a seguito della sentenza del Consiglio di Stato sez. V, n.83/2015, sul possesso dei requisiti di partecipazione della Società Toscana di Navigazione alla gara per la privatizzazione della Toremar.

Da tali controlli è emerso che la società in questione non risultava in possesso dei requisiti di capacità tecnica ed economica richiesti ed autodichiarati al momento della presentazione dell'offerta. Pertanto non è stata possibile, in esecuzione della sentenza del Consiglio di Stato, l'aggiudicazione della gara a Toscana di Navigazione. Rimane ferma la richiesta alla Società Toremar di garantire la prosecuzione del servizio di collegamento con le isole dell'Arcipelago Toscano secondo i programmi previsti e già comunicati all'utenza".

"Subito dopo la sentenza amministrativa – dichiara l'assessore a trasporti e infrastrutture Vincenzo Ceccarelli – è partito il lavoro degli uffici regionali. Questo atto ne dà conto. Voglio ancora una volta sottolineare che per la Regione è fondamentale, insieme al rispetto dei diritti di tutti i soggetti in campo, la prosecuzione di un efficiente servizio per cittadini e la tutela dei lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica