Sono questi i dati registrati riguardo alla provincia di Livorno in base al monitoraggio settimanale diffuso dalla Regione Toscana
Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Cultura giovedì 05 settembre 2013 ore 16:30
Stelle e pianeti raccontati in "Siamo fatti di stelle"
MARINA DI CAMPO - La scoperta e lo studio delle stelle e dei pianeti, delle infinite meraviglie che regala l'universo. Le evoluzioni della scienza, la passione degli astronomi che hanno dedicato una vita allo studio dell'ignoto, di un mondo da scoprire, tutto questo sarà il contenuto dell'incontro in programma a Marina di Campo, all'interno della Sala Consiliare domani sera a partire dalle 21,30 in compagnia dello studioso Marco Morelli che insieme alla grande Margherita Hack recentemente scomparsa, ha scritto e pubblicato un libro proprio su questo tema dal titolo "Siamo fatti di stelle". L'appuntamento con le stelle è dunque a Marina di Campo il 6 settembre nella sala del Municipio campese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI