Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:34 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cultura Giovedì 05 Settembre 2013 ore 16:30

Stelle e pianeti raccontati in "Siamo fatti di stelle"



MARINA DI CAMPO - La scoperta e lo studio delle stelle e dei pianeti, delle infinite meraviglie che regala l'universo. Le evoluzioni della scienza, la passione degli astronomi che hanno dedicato una vita allo studio dell'ignoto, di un mondo da scoprire, tutto questo sarà il contenuto dell'incontro in programma a Marina di Campo, all'interno della Sala Consiliare domani sera a partire dalle 21,30 in compagnia dello studioso Marco Morelli che insieme alla grande Margherita Hack recentemente scomparsa, ha scritto e pubblicato un libro proprio su questo tema dal titolo "Siamo fatti di stelle". L'appuntamento con le stelle è dunque a Marina di Campo il 6 settembre nella sala del Municipio campese.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le dimissioni dell'assessore esterno e vicesindaco Claudio De Santi, il sindaco Nocentini ha ridistribuito le deleghe. Ecco cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità