Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO15°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità mercoledì 10 dicembre 2014 ore 11:53

Sportello di ascolto alla Gran Guardia

​Il Soroptimist International Club isola d'Elba terrà un incontro domani alla Gran Guardia per presentare il progetto Iside rivolto a tutte le donne



PORTOFERRAIO — Il Soroptimist International Club isola d'Elba, a ridosso del Soroptimist Day che il 10 dicembre di ogni anno celebra la Giornata Mondiale dei Diritti Umani in tutti i paesi del mondo - organizza giovedì 11 dicembre alle ore 17.30 presso la Saletta della Gran Guardia di Portoferraio un incontro in occasione del quale sarà presentato il Progetto Sportello I.S.I.D.E.

Si tratta del service più importante e attuale che il Club elbano realizza per l'intero anno 2015 a sostegno del mondo femminile locale con la collaborazione delle psicoterapeute Elisa Casini e Marta Donalizio. Uno sportello di primo ascolto per le donne con difficoltà di varia natura: dai problemi genitoriali, alle violenze e stalking, depressioni post parto, difficoltà di inserimento, problemi legati alla salute, al mondo del lavoro.

Un sostegno concreto che il Soroptimist International Club Isola d'Elba ha fortemente voluto, e che mette a disposizione gratuitamente di tutte le donne sul territorio isolano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per il terzo giorno consecutivo sull'isola non sono stati rilevati nuovi contagi. Nuovo appello al rispetto delle regole per contrastare il virus
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità