comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°31° 
Domani 19°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità lunedì 10 agosto 2015 ore 18:06

​Spettacoli in miniera: Paolo Migone

Per la serie de gli Spettacoli in miniera, a Rio Marina è la volta di Paolo Migone: il 12 Agosto alle 21.45 il comico toscano andrà in scena



RIO MARINA — Nell’anfiteatro delle miniere di Rio Marina, mercoledì 12 Agosto alle ore 21,45 appuntamento con lo spettacolo “Paolo Migone…e il titolo?”, di Paolo Migone.

Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.

Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo.

Lo spettacolo è promosso dal Comune di Rio Marina e Pro loco di Rio Marina e Cavo ed è a cura dell’Associazione Modigliani. I biglietti posso essere acquistati presso la Pro Loco di Rio Marina, Via Lungomare Marconi, 2, presso il Bar Centrale e presso il Bar Astra sempre a Rio Marina. In alternativa i biglietti possono anche essere acquistati via web sul sito www. bookingshow.it oppure la sera stessa all’ingresso dell’evento. Costo biglietti: Intero Euro 15 ridotto Euro 12 per residenti, under 12 anni e over 65.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca