Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO19°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità venerdì 17 ottobre 2014 ore 14:00

Spazzamento e pulizia del parcheggio ex Residence

Prende il via la manutenzione ordinaria del parcheggio al porto



PORTOFERRAIO — Dopo la chiusura per i lavori straordinari di pulizia e sistemazione della pavimentazione, prendono il via le attività di manutenzione ordinaria. Per questo è stata disposto lo spazzamento e la pulizia ogni prima e terza domenica del mese. Il Comune ricorda che le automobili trovate in sosta durante il periodo delle operazioni potranno essere sanzionabili con la rimozione e la sanzione per il proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Sala unificata della Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo per la giornata di domani. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità