Attualità venerdì 09 ottobre 2015 ore 11:50
Solleciti Tari sbagliati

Un errore nel sistema ha fatto arrivare le cartelle per il sollecito Tari 2014 con importi sbagliati, ecco come fare a correggere il pagamento
CAMPO NELL'ELBA — "Si informano i contribuenti del Comune di Campo nell’Elba - scrivono dal Comune - che, a seguito di un disguido informatico, sono stati inviati alcuni solleciti parzialmente errati inerenti la TARI 2014.
Si precisa che trattandosi di semplice avviso di sollecito i cittadini che hanno già provveduto al pagamento potranno presentare le comunicazioni/rettifiche entro il 31 Dicembre dell’anno in corso. Presso l’Ufficio Protocollo e Tributi è presente il modulo prestampato attraverso il quale comunicare i corretti pagamenti effettuati.
Gli uffici comunali sono a completa disposizione per chiarire ogni aspetto.
L’Ufficio Tributi è aperto Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Si informa che l’Ufficio Protocollo è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Le comunicazioni in merito ai pagamenti già effettuati possono essere inviate anche tramite e-mail a
PEC comune.camponellelba.li@postacert.toscana.it o via fax al numero: Fax 0565/976921
L’Amministrazione Comunale si scusa per il disagio arrecato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI