Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO11°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma: ecco come Faro, il cane anti-droga della polizia, scova la cocaina nascosta sotto un'auto a Tor Bella Monaca
Roma: ecco come Faro, il cane anti-droga della polizia, scova la cocaina nascosta sotto un'auto a Tor Bella Monaca

Attualità Sabato 07 Dicembre 2013 ore 09:40

Solidarietà per la Sardegna, nei supermercati la raccolta di generi di prima necessità



ISOLA D'ELBA - La giornata della solidarietà è partita nei supermercati Conad e Coop dell’Isola d’Elba. Nei negozi di Marina di Campo e Portoferraio dalle 8 di questa mattina fino alle 20 sarà possibile acquistare e consegnare negli appositi raccoglitori i beni di prima necessità: generi alimentari, per l’igiene personale e per la casa che verranno inviati alle famiglie alluvionate della Sardegna. Un’iniziativa promossa dall’asssociazione sarda Bruno Cucca in collaborazione con i supermercati Conad e Coop che si unisce a quelle già in corso in tutta l’Isola e che sono scattate nel momento immediatamente successivo al diffondersi della notizia della tragedia.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cerimonia solenne a Rio Marina alla presenza di Autorità civili, militari e religiose. Presenti anche gli alunni delle scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

STOP DEGRADO

Lavoro