Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Beto, ex attaccante dell’Udinese, sviene dopo uno scontro in campo. Viene portato fuori in barella

Attualità lunedì 15 luglio 2013 ore 05:45

Sole e pioggia, l'estate diventa "Tropicale"



ISOLA D'ELBA - Quella di oggi sarà una bella giornata di sole in tutta la Toscana. Almeno stando alle previsioni meteo diffuse nelle ultime ore che parlano di sole e alte temperature sulla costa, nelle città e sulle isole. Ma il tempo di questa estate 2013 sembra davvero instabile e comunque fuori dall'ordinario. La stagione turistica è iniziata un pò ovunque con grande ritardo proprio a causa delle temperature, decisamente sotto la media stagionale, e il meteo sembra orientato a fare qualche scherzetto durante tutta l'estate, "scimmiottando" il clima dei tropici. Scrosci d'acqua, con repentino ritorno alle alte temperature e al sole intenso si sono visti la settimana scorsa, domenica 7 luglio, proprio quando a Marina di Campo si festeggiava la Notte Tropicale, e a distanza di una settimana l'evento è tornsto a ripetersi con una pioggia improvvisa che si è protratta per circa un'ora si tutta l'isola. Sintomo questo che qualcosa nel clima sta cambiando e dovremo farci, nostro malgrado l'abitudine.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità