Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 31 luglio 2013 ore 17:15

Sole e alte temperature, questo sarà il week end all'Isola d'Elba



ISOLA D'ELBA - Dopo il caldo dei giorni scorsi, a cui hanno fatto seguito afa e forte umidità causati dai venti provenienti da sud e il tanto temuto Caronte, pare proprio che le temperature da record toccheranno di nuovo tutta l'Italia durante questo fine settimana. E l'Isola d'Elba non ne sara esentata. Le previsioni meteo parlano chiaro. Da giovedì graduale e costante aumento delle temperature massimo in tutta la Regione ed in alcune zone si potranno arrivare a sfiorare fra venerdì e sabato anche i 37°. Il calore porterà anche addensamenti in alcune zone interne, ma lo stato generale sarà di sole costante fino a domenica. L'unica nota positiva riguarda i venti che pur deboli, arriveranno da nord, nord est, con quel lieve maestrale che almeno potrà ridurre un pò gli effetti dell'umidità.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità