Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità sabato 22 novembre 2014 ore 10:27

Società partecipate, il Comune cerca controllori

Il Comune di Portoferraio sta procedendo al rinnovo dei propri membri nei consigli delle partecipate: aperto il bando per presentare le candidature



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale ha avviato le procedure per la nomina dei propri rappresentanti in seno alle società partecipate, a seguito del rinnovo degli organi comunali, per effetto delle elezioni amministrative del maggio 2014.

I profili e le disponibilità sono le seguenti:

Società ESA Spa: opera nel settore dello smaltimento rifiuti. Nomina 1 componente del Consiglio di Amministrazione.

Società Cosimo de' Medici Srl: opera come società strumentale. Nomina del Consiglio di Amministrazione composto da 3 rappresentanti.

Coloro che sono interessati possono presentare la propria disponibilità e candidature mediante comunicazione scritta indirizzata al Sindaco del Comune di Portoferraio, con l'indicazione dell Società e/o Società di riferimento e con l'allegazione del curriculum professionale.

L'Amministrazione Comunale si riserva di valutare con la più ampia facoltà e senza vincolo alcuno le candidature che saranno presentate e mediante apposito provvedimento del Sindaco provvedere nel rispetto delle procedure alla nomina dei rappresentanti.

Le domande debbono pervenire entro il termine del 5 dicembre 2014 ore 12 ed essere acquisite al protocollo dell'Ente entro e non oltre la data suddetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione monitorata costantemente a Portoferraio dove è stato approntato un piano per le eventuali emergenze traffico agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Monitor Traghetti