Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Sport martedì 04 giugno 2013 ore 20:40

Soccer Italian Style, pronto il secondo camp estivo di calcio



ISOLA D'ELBA - Inizierà il 1 luglio il 2° Camp estivo di calcio che vede impegnata la società Soccer Italian Style che si affaccia sul panorama calcistico elbano per la seconda volta consecutiva. La società è formata da tecnici professionistici che girano l’Italia e il mondo per insegnare calcio ai giovani atleti e per aumentare la professionalità dei tecnici, confrontandosi con loro sulle metodologie di allenamento. La Soccer Italian Style è presente anche all’estero, dove, attraverso il progetto Soccer Italian Style in Norvegia, che è culminato con una settimana di lavoro nella cittadina di Horten durante il mese di Giugno, e il consueto appuntamento in Canada con il Seminario per gli allenatori del North Vancouver Football Club e il Camp per i ragazzi, la società di Mazzantini e Bombardieri ha riscosso un enorme successo. Quest’anno il Camp prevede la partecipazione di:Simone Bombardieri Empoli fc. giovanissimi nazionali, Alessandro Limone Empoli fc. all. in sec. Giovanissimi nazionali, Mirko Mazzantini Acf Fiorentina giovanissimi nazionali, Andrea Marradi Serie A2 femminile Castelfranco, Matteo Fazzini Acf Fiorentina all. in sec. giov.nazionali, Alessandro Danti Acf Fiorentina preparatore dei portieri.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca