Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca giovedì 26 dicembre 2013 ore 19:53

Slitta al 29 dicembre il Presepe Vivente di Rio Nell'Elba

Una rappresentazione della Natività

Il rinvio deciso dall'organizzazione a causa del maltempo



RIO NELL'ELBA — E' stato rinviato a domenica 29 dicembre, con inizio alle ore 17 il presepe vivente di Rio nell'Elba. Il maltempo ha indotto l'organizzazione a far slittare la rappresentazione per le vie del centro storico riese. Vento, pioggia e abbassamento delle temperature hanno comportato lo slittamento della data, ma il tradizionale Presepe Vivente di Rio nell'Elba tornerà con l'ultima domenica dell'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PRESEPE VIVENTE 2011 A RIO NELL'ELBA

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica