Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO13°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 11:01

​Silver Air per EXPO EXCLU

La compagnia aerea elbana è partner del progetto Expo Exclu: obiettivo è creare un collegamento diretto fra l'isola e la fiera mondiale milanese



CAMPO NELL'ELBA — Nato a Milano, in occasione di EXPO 2015, il progetto EXPO EXCLU, un esclusivo servizio di incoming internazionale, è frutto di una collaborazione tra Luca Rufini, Project Manager da tempo attivo su Milano, Studio M3 - Web Agency e Gruppo Exclu, che da anni garantisce ai propri clienti soggiorni eccellenti attraverso un consolidato programma di network.

Presentato il 18 marzo 2015 presso la Biblioteca della Moda – Archivio storico della Moda di Milano, EXPO EXCLU sta ricevendo prenotazioni da tutto il mondo.

Punti di forza del progetto sono l’obiettivo di soddisfare il cliente a 360° grazie ai numerosi servizi messi a disposizione e la fitta rete di collaborazioni con i migliori fornitori presenti nella città di Milano e non solo. Importanti anche le collaborazioni e le convenzioni con strutture di alto standing che permettono ai clienti di vivere non solo la città di Milano, ma anche le bellezze che offre il nostro Paese.

Alcune di queste, presenti sull’Isola d’Elba, sono comodamente raggiungibili grazie a Silver Air, compagnia aerea partner EXPO EXCLU, che permette di volare da Milano Linate e Lugano, con un cospicuo risparmio di tempo rispetto al viaggio in auto con imbarco al porto di Piombino. 

Un’ottima occasione, per tutti i visitatori di EXPO 2015 che sceglieranno di soggiornare con EXPO EXCLU, di volare da Milano direttamente sulla perla dell’Arcipelago Toscano, concedendosi così un esclusivo e lussuoso short break in strutture di grande pregio, abbinando al soggiorno rilassanti percorsi benessere alle Terme Isola d’Elba, itinerari culturali ed enogastronomici e, per chi lo desidera, un ampio ventaglio di proposte outdoor che vanno dalla vela al golf, al trekking. 

Sempre grazie a Silver Air è possibile rientrare direttamente su Milano oppure volare su Pisa o Firenze, pregustando itinerari d’arte e passeggiate lungo le più eleganti vie dello shopping.

Silver Air è in grado di fornire anche un servizio di aerotaxi con aeromobili executive jet e turboprop.

I servizi sono prenotabili singolarmente e non sono vincolati tra loro.
Per info e preventivi: www.expoexclu.it
Per info e prenotazione voli: www.silverairitalia.it

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri i tre medici di famiglia del paese hanno organizzato un'altra giornata dedicata alla somministrazione dei vaccini anti-Covid nel distretto Asl
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità